Calcio

Perotti, Genoa casa mia ma devo vincere

L'argentino della Roma, a Marassi per me sarà molto emozionante

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Tornare a Genova, la città dov'è nato mio figlio, sarà una grande emozione. Per me è una partita diversa da tutte le altre. Torno a casa, Gasperini per me è stato come un padre e lì ho passato un anno e mezzo molto bello, con uno spogliatoio incredibile. Sarà davvero una grande emozione per me". Così Diego Perotti, attaccante della Roma, in vista della trasferta di lunedì a Marassi.
    "Non sarà facilissima - continua l'argentino intervistato all'interno del Match Program giallorosso - Loro hanno dimostrato che in casa sono molto forti anche grazie al supporto dei tifosi. Quando incontrano una grande sono portati a dare il 110% e proveranno a metterci in difficoltà".
    Per sperare nel secondo posto in classifica, però, la squadra di Spalletti dovrà uscire da Marassi con l'intera posta in palio. "Il Napoli ha ancora due punti più di noi - ricorda Perotti - Purtroppo, in questo momento della stagione, non dipende solo da noi: loro devono perdere qualcosa per strada e noi non possiamo sbagliare".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it