Calcio

Totti: Prandelli, assenza dei dirigenti

"E' patrimonio del calcio mondiale, ha preferito Roma a trofei"

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 APR - "Totti è un patrimonio del calcio mondiale che ha deciso di preferire l'amore di Roma ai trofei.
    Purtroppo la situazione che si è creata con Spalletti è dovuta all'assenza di dirigenti all'altezza". Non usa mezzi termini, l'ex ct della nazionale Cesare Prandelli, che è stato anche allenatore della Roma, dai microfoni dell'emittente napoletana Radio Kiss Kiss. Esaurito l'argomento Totti, Prandelli parla di Roma-Napoli di lunedì prossimo allo stadio Olimpico. "Il Napoli merita un grande applauso per il calcio espresso - dice -. Si stanno ponendo le basi per un grande futuro. Lunedì ci sarà una splendida partita tra due squadre con la mentalità vincente.
    Credo che il Napoli possa mantenere la seconda posizione anche se i giallorossi sono difficile da affrontare". Intanto, nella file della squadra di Sarri, Manolo Gabbiadini si è dimostrato un'ottima alternativa di Higuain. "Gabbiadini è un grandissimo giocatore - commenta Prandelli - se sarà convocato per gli Europei dipenderà solo da Conte".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it