Calcio

Zanetti, contro il Genoa tanta sfortuna

L'ex capitano, il mio rinnovo con l'Inter a tempo indeterminato

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 APR - Interista a vita: Javier Zanetti, ospite nella redazione del "Giorno" per il 60esimo compleanno del giornale milanese, è pronto a legarsi per sempre ai nerazzurri.
    "Essere vicepresidente è molto importante - sottolinea l'ex capitano - Cerco di rendermi disponibile e di trasmettere quel che significa l'Inter per me. E credo che questo sia apprezzato sia da Thohir, sia da Moratti, visto che il mio rinnovo di contratto sarà a tempo indeterminato. Ho iniziato una nuova vita, mi sono messo a studiare e, dopo 23 anni da calciatore, non era semplice. Il mio è un ruolo ampio, non legato solo alla parte sportiva".
    Poi, sulla sconfitta di ieri con il Genoa: "Abbiamo avuto tanta sfortuna, purtroppo il calcio è anche questo". E infine, sulla vicenda Totti: "Qualcuno pensa che le bandiere siano persone ingombranti, ma in realtà è il contrario. Non vogliamo rubare il posto a nessuno ma contribuire alla crescita della società. Spero che accada anche a Totti dopo 23 anni di Roma: merita un finale di carriera felice".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it