Calcio

Calcio: Cassano alla Sampdoria, firmato un biennale

Il fantasista ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2017

Redazione Ansa

Antonio Cassano è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Lo annuncia la società blucerchiata sul proprio sito, precisando che il fantasista ha firmato un contratto biennale (fino al 30 giugno 2017) stamani nella sede del club.

Il sito riporta anche le prime parole del giocatore: "Sono felice, sempre forza Samp!".

Cassano in gruppo, ovazione da tifosi - Un'ovazione da parte degli oltre 500 tifosi presenti al 'Gloriano Mugnaini' per la presenza di Antonio Cassano sceso sul campo inferiore per il primo allenamento in gruppo. Applausi, cori e qualche lacrima di commozione per il ritorno di Fantantonio in blucerchiato.

Ferrero retwitta,'ora altro bomber', foto Balo - Le sorprese del presidente Massimo Ferrero per i tifosi della Sampdoria potrebbero non essere finite con il ritorno in blucerchiato di Antonio Cassano. Oggi infatti Ferrero ha retwittato un post di un supporter che, in fotomontaggio, ha accostato Cassano a Ferrero e Balotelli scrivendo: "E ora completiamo il quadro con un altro bomber". Come dire che il presidente ha un'altra 'pazza idea', quella di Supermario.

Cassano; gioia Carolina "Bentornato amore mio!" - "Bentornato Amore Mio! #peterpan #isback": questo il romantico tweet di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che saluta il ritorno del barese alla Samp dopo 5 anni.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it