Calcio

Newcastle, "Balotelli non ci interessa". Psg su Pedro

Sergio Ramos vuole lasciare il Real

Redazione Ansa

 Il Newcastle ha ufficialmente smentito le indiscrezioni sul presunto interessamento a Mario Balotelli. Ormai in uscita certa dal Liverpool, l'attaccante italiano è in cerca di una sistemazione per la prossima stagione e negli ultimi giorni era circolata la notizia di un interessamento da parte dei Magpies, da quest'anno allenati dall'ex Ct dell'Inghilterra Steve McLaren. Pronta ieri è arrivata la smentita del club: Balotelli non rientra nei piani del Newcastle (Daily Star).

'Marca', "S.Ramos ha deciso di lasciare il Real" - Sergio Ramos ha deciso di lasciare il Real Madrid dopo dieci anni. Lo scrive 'Marca' aggiungendo che il centrale blancos non intende fare marcia indietro e parlando di "decisione ponderata". Nodo del contendere, ma non solo, sarebbe il rinnovo del contratto, in scadenza fra un anno, e le richieste di Ramos (si parla di 10 milioni) che si scontrano con la controfferta di Florentino Perez (7 milioni). Il 29enne giocatore, scrive ancora il quotidiano iberico, è inoltre convinto che la sua immagine, dopo il lungo tira e molla con la dirigenza del club, si sia deteriorata agli occhi dei tifosi del Real Madrid. "Ramos ha vissuto da vicino il calvario del suo amico e collega Iker Casillas, malvisto da alcuni settori del tifo nelle ultime due stagioni, e non è disposto a passarci anche lui". Ramos, vicecapitano della squadra, era arrivato al Real nel 2005 dal Siviglia. Su di lui c'è ora il forte pressing del Manchester United che avrebbe offerto al club merengue 30 milioni di euro.

Psg sulle tracce di Pedro - il Psg è sulle tracce di Pedro, l'attaccante del Barcellona. Lo scrive 'Sport' che parla di 'ballottaggio' tra il 27enne nazionale spagnolo e Angel Di Maria, reduce da una brutta annata nel Manchester United e prossimo a cambiare aria. Pedro ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 2019 col Barca qualche settimana fa ma il suo nome non ha smesso di 'solleticare' diversi club (anche l'Inter) che spingono sul fatto che Pedro nel club blaugrana è comunque la quarta punta dietro ai 'magnifici tre' Messi-Neymar-Suarez. Il problema semmai è che difficilmente il Barcellona farà partire Pedro dal momento che avendo il mercato bloccato fono a gennaio non potrebbe acquistare il suo sostituto.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it