Calcio

Milan all'attacco, doppio colpo: dopo Bacca subito Luiz Adriano

Brasiliano acquistato a titolo definitivo, firmato quinquennale

Redazione Ansa

E' ufficiale: Carlos Bacca, dopo il superamento delle visite mediche già in corso in Colombia, sarà un giocatore del Milan. Ad annunciare l'accordo con il Siviglia è stato il club rossonero con una nota sul proprio sito. Inizia a delinearsi, quindi, il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic che sarà presentato ufficialmente alla stampa a Casa Milan alle 10.30. Al fianco del nuovo tecnico dovrebbe esserci anche il presidente Silvio Berlusconi. La squadra, invece, si radunerà a Milanello alle 12 dando così ufficialmente in via alla nuova stagione.

Il Milan ha acquistato Luiz Adriano. Lo ha annunciato il club rossonero con un comunicato: "AC Milan comunica di avere acquisito a titolo definitivo da F.C. Shakhtar Donetsk il calciatore Luiz Adriano che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2020".

I rossoneri infine hanno ceduto Adil Rami al Siviglia.  A comunicarlo il club spagnolo con una nota sul sito. Dopo aver passato le visite mediche, il difensore francese firmerà un quadriennale. "Ho deciso di accettare una nuova sfida...lunedì sarò a Siviglia per le visite mediche", il commento di Rami su Twitter. Intanto il club rossonero ha annunciato con un comunicato il rinnovo di contratto del portiere Gabriel fino al 30 giugno 2018.


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it