Calcio

Calcio: Lazio, infortunio Djordjevic: affronterò tutto con coraggio

L'attaccante biancoceleste ringrazia tifosi su Twitter

Redazione Ansa

Filip Djordjevic ha lasciato l'Olimpico in barella. L'attaccante della Lazio, infortunatosi sull'azione del 3-1 biancoceleste, è stato portato in ospedale per essere sottoposto subito a dei controlli strumentali. 

Dato il grave di infortunio di Filip Djordjevic (frattura malleolo peronale, oggi sarà operato) rimediato nel match con il Milan, la Lazio potrebbe richiamare dal prestito al Perugia l'attaccante colombiano Bryan Perea. A rivelarlo è lo stesso patron, Claudio Lotito: "Vi ricordo che abbiamo anche Perea, vorremmo riprendercelo, vedremo cosa offre il mercato", dice il n.1 biancoceleste a Mediaset. Impraticabile invece la pista Mario Balotelli: "Noi abbiamo detto che il nostro mercato è aperto tutto l'anno, ci sono delle caratteristiche per venire qui. Comunque sia, non ho parlato con Raiola".

"Grazie a tutti di cuore per i vostri messaggi d'affetto! Affronterò tutto con grinta e coraggio! Un abbraccio Filip". Così, con un tweet, si rivolge ai propri tifosi l'attaccante della Lazio, Filip Djordjevic che, nell'azione del 3-1 dei biancocelesti al Milan, si è procurato la "frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro".

La Lazio fa sapere che il serbo ex Nantes sarà operato probabilmente nella mattinata di martedì. La sua stagione è quasi sicuramente terminata, ma nonostante ciò il biancoceleste non rinuncia a pubblicare sul proprio profilo Twitter una foto di lui sorridente, con la gamba immobilizzata, a casa dopo i controlli cui è stato sottoposto in clinica Paideia, al termine del match vinto all'Olimpico.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it