Basket

Basket:James,voglio stare nei Lakers fino a termine carriera

'Giocare con mio figlio è sogno, ma potrei realizzarlo qui a LA'

Redazione Ansa

(ANSA) - LOS ANGELES, 26 FEB - Sconfitto con i Lakers nel derby di Los Angeles contro i Clippers, Lebron James a fine partita ha tenuto a dire che non è sua intenzione lasciare il team 17 volte campione della Nba. Così ha smentito le voci, diffusesi durante il week end dell'All-Star Game, secondo cui potrebbe lasciare i Lakers, per tornare ai Cleveland Cavaliers dove avrebbe più possibilità di realizzare il sogno di giocare per un anno con il figlio Bronny, talento del basket liceale e possibile futura scelta nel draft Nba.
    Ma ora il fenomeno con il numero 6 precisa dicendo che "questa è la franchigia con cui mi vedo, io sono qui, ripeto sono qui.
    Io mi vedo con il porpora e l'oro fino a quando potrò giocare".
    James, il cui contratto con i Lakers scade tra un anno, con opzione su altri due, ha poi parlato del proprio grande desiderio. "Ho anche un obiettivo, se possibile, ma non so se lo sia, che è quello di giocare con mio figlio -ha aggiunto -, mi piacerebbe moltissimo. Sarebbe la cosa più eccitante che potrebbe capitarmi, ma non vuol dire che non debba accadere in questa franchigia".
    Lebron è ai Lakers dal 2018 e ha vinto il titolo Nba con LA nel 2020. Attualmente il team californiano non attraversa un buon momento ed è soltanto nono nella Western Conference.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it