Basket

Nba: Clippers superano Miami, ko Philadelphia e Utah

Quattro espulsi per rissa nella sfida tra Raptors e Indiana

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - All'inizio sotto anche 17 punti contro Miami, i Clippers hanno rimontato portandosi in vantaggio di 11 punti e hanno poi vinto (112-109) grazie a una super difesa nel finale. Un Paul George da 27 punti è stato il trascinatore della sesta vittoria consecutiva della franchigia di Los Angeles. Agli Heat non è bastato un Bam Adebayo da 30 punti e 11 rimbalzi per evitare la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite.
    Philadelphia non è riuscita ad evitare la terza disfatta consecutiva cedendo contro Toronto (109-115). Con Gary Trent Jr.
    e Fred VanVleet i Raptors sono stati abili a infilare due triple consecutive a poco più di un minuto dalla fine, condannando i Sixers. Con 32 punti e /11 dall'arco VanFleet è il miglior realizzatore della partita.
    Sfida condita da quattro espulsioni a pochi minuti dalla sirena quella tra Utah e Indiana (100-111). Un faccia a faccia tra Turner e Gobert, che ha reagito dopo essere stato toccato da dietro dall'avversario, ha provocato scompiglio, con Ingles e Mitchell che si sono messi di mezzo. Tra i Pacers Malcolm Brogdon ha realizzato il suo massimo in stagione (30 punti) mentre ai Jazz non stati sufficienti i 26 di Mitchell. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it