Altri Sport

Diamond League: Stoccolma annuncia Jacobs nei 100

Meeting il 30/6 ma azzurro dovrà sciogliere riserva su Assoluti

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Marcell Jacobs è stato annunciato tra i presenti nella gara dei 100 al meeting di Stoccolma, ottava tappa della Diamond League in programma il 30 giugno prossimo.
    Il campione olimpico dei 100 e della 4x100 è anche iscritto agli Assoluti di Rieti del prossimo fine settimana e presto scioglierà la riserva sulla propria partecipazione all'evento tricolore.
    "Ho il piacere di annunciare che tornerò a Stoccolma - le parole di Jacobs pubblicate sul sito ufficiale del meeting svedese -, È stato un periodo difficile nelle ultime settimane, ma finalmente è giunto il momento di guardare avanti e tornare in pista. Non vedo l'ora di gareggiare". I 100 metri del meeting 'Bauhaus-Galan' in Svezia sono in programma a un paio di settimane dall'evento clou della stagione, i Mondiali di Eugene, che propongono le batterie nella giornata inaugurale del 15 luglio e poi le semifinali e la finale il 16 luglio. Al momento, le uniche volate della stagione di Jacobs nei 100 metri risalgono al meeting di Savona del 18 maggio scorso. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it