Altri Sport

PGA Tour: Hadley avvicina il titolo, Johnson è 3/o

Nel South Carolina English 2/o dopo il 3/o round. Higgo c'è

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Nel South Carolina è continuata la grande prova di Chesson Hadley, sempre al comando della classifica del Palmetto Championship con un totale di "-14" colpi e ancora una buca del terzo e penultimo round da ultimare.
    A Ridgeland il torneo del PGA Tour è stato infatti interrotto per maltempo con soli 3 giocatori ancora in campo. Hadley, che sogna il ritorno al successo sul massimo circuito americano oltre 7 anni dopo l'ultima volta (vinse il suo unico titolo sul tour nel marzo 2014 al Puerto Rico Open), ha 4 colpi di vantaggio su un altro giocatore statunitense, Harris English, secondo con "-10". Fermato alla buca 17 anche Dustin Johnson, numero 1 mondiale, 3/o con "-8" al fianco del sudafricano Garrick Higgo (per lui score totale di 205, -8), che ha però completato il suo giro.
    Per ritrovare il successo sul PGA Tour e festeggiare la 25esima impresa Johnson dovrà recuperare 6 colpi ad Hadley, 33enne di Raleigh (North Carolina). L'ultima volta che Johnson ha giocato un torneo prima di un Major (lo US Open, terzo evento 2021 del Grande Slam maschile è in programma dal 17 al 20 giugno in California) risale allo scorso novembre quando chiuse al secondo posto lo Houston Open prima di dominare il The Masters. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it