Altri Sport

Golf: LPGA of Korea Tour riparte dopo stop coronavirus

Conferenza stampa all'aperto, non tutte proette con mascherina

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Conferenza della vigilia all'aperto, tra distanziamento sociale, gel disinfettante e mascherine per giornalisti, caddie ma non per tutte le giocatrici, alcune sprovviste di protezione personale sul volto almeno durante la rifinitura.
    Tra poche ore, dopo il baseball e il calcio, in Corea del Sud ripartirà anche il golf professionistico femminile. Prima lo stop per la pandemia e ora il ritorno sul green a Yangju con il KLPGA Championship, evento del LPGA of Korea Tour, in programma da giovedì a domenica sul percorso del Lakewood Country Club.
    In campo anche tre tra le prime dieci giocatrici al mondo. Da Sung Hyun Park (numero 3) a Kim Sei-young (n.6), passando per Jeongeun Lee6 (decima, il numero 6 aggiunto al suo cognome è dovuto a un fatto di omonimia). A contendersi il titolo e un montepremi di 2,45 milioni di dollari saranno 150 concorrenti, con l'evento che andrà però in scena a porte chiuse. E le interviste che verranno effettuate solo ed esclusivamente all'aperto, tra distanziamento e protezioni. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it