Altri Sport

Nuove palestre? Curando la salute

Campagna sociale di Technogym per donare strutture allenandosi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 1 MAR - Negli oltre 500 centri fitness con attrezzature Technogym presenti in 20 Paesi del mondo, sarà possibile, da oggi al 19 marzo, partecipare alla campagna sociale "Let's Move for a Better World", migliorando la propria forma fisica e, allo stesso tempo, contribuendo alla donazione di palestre per le scuole.
    I tre centri fitness più attivi di ogni paese, ovvero quelli che avranno accumulato il maggior numero di "Moves" (l'unità di misura del movimento di Technogym), potranno scegliere localmente una scuola o un'organizzazione no-profit, attiva nel campo della promozione della salute e del wellness, a cui donare le attrezzature Technogym.
    Inoltre, grazie alle piattaforme Technogym Ecosystem e mywellnesscloud, è possibile organizzare delle sfide tra le palestre o tra i clienti delle palestre stesse. Ogni utente può accedere al proprio profilo personalizzato sul cloud e avere a portata di mano i propri programmi di allenamento, archivio dei risultati, siti web preferiti, app e contenuti.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it