Sport

Thai Fight, sfida tra campioni a Genzano di Roma

Il 22 aprile appuntamento con la grande Muay Thai

Thai Fight

Redazione Ansa

Torna per la terza volta in Italia il 'Thai Fight', l'appuntamento internazionale con la grande Muay Thai organizzato dal Team Colonnese.

La seconda edizione romana dell'evento dedicato all'antica arte da combattimento thailandese si svolgerà sabato 22 aprile al Palasport 'Gino Cesaroni' di Genzano.

In diretta satellitare con la Thailandia, dalle ore 19 otto tra gli atleti più forti al mondo si scontreranno in match professionistici. Fighter del calibro di P.K.Saenchai, Saiyok Pumpanmuang,e PTT V.Rujirawong - pluricampioni thailandesi con più di 300 match all’attivo e giudicati tra i combattenti più forti al mondo - affronteranno i migliori atleti del panorama italiano tra cui Alessio Malatesta, Giordano Stella e Martin Meoni.

L'evento prevede inoltre la contesa del primo titolo europeo Thai Fight, che vedrà scontrarsi i rispettivi campioni di quattro nazioni: Italia (Valerio Ghionna), Spagna (Marcos Ramon Cruz), Olanda (Matthew William Daalman) e Germania (Philipp Leon Balbach).

La serata sarà patrocinata dalla Federkombat del Coni, dal Comune di Roma, dal Comune di Genzano, dall’Ente del Turismo thailandese e della Reale ambasciata di Thailandia in Italia.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it