Sport

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'ospedale

L'allenatore del Bologna era ricoverato per la terapia ed ora è in 'buone condizioni generali'

Redazione Ansa

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall'Ospedale Sant'Orsola. A darne la notizia il Bologna che aggiunge che la guida rossoblù è "in buone condizioni generali".  L'uomo era ricoverato da fine marzo per una terapia volta a scongiurare la ricomparsa della malattia contro la quale aveva lottato negli anni scorsi. Era stato lui stesso a comunicare il suo ricovero in seguito a una ricaduta della leucemia che lo colpì a luglio del 2019 e per la quale fu sottoposto a trapianto di midollo nel novembre dello stesso anno.  "La malattia è tornata - dichiarava -  questa volta giocherò di anticipo".

Mihajlovic, dopo le dimissioni dall'ospedale, sta rientrando a Roma per passare qualche giorno in famiglia, almeno un paio. I suoi ragazzi, che erano andati a trovarlo sotto la finestra della sua stanza di ospedale il giorno successivo alla vittoria con l'Inter, lo aspettano a Casteldebole, dove riprenderanno ad allenarsi mercoledì. Il tecnico, nonostante sia debilitato dalle cure, sta dialogando con i medici per capire quando potrà ripresentarsi al campo da squadra, società e staff: almeno fino a mercoledì starà in famiglia, poi da giovedì, ogni giorno sarà buono per il suo ritorno a Casteldebole. Ovviamente, a patto che arrivi il via libera dai medici.

 

Foto
Bologna in ospedale sotto la finestra di Mihajlovic, frame tratto dal video pubblicato sul profilo Twitter di Arianna Rapaccioni

 

L'allenatore del Bologna, nelle ultime settimane ha guidato la squadra dall'ospedale dove si è fatto allestire uno spazio di lavoro, in strettissimo contatto con i suoi collaboratori.
   
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it