Sport

Coronavirus: la moglie di Mihajlovic: 'Non giudicate, siamo tutti peccatori'

Negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori del Bologna Calcio

Il post su Instagram di Arianna Rapaccioni, la moglie dell'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic

Redazione Ansa

"Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori". Sono le parole, seguite da un cuoricino e accompagnate da una foto di lei e del marito, scritte su Instagram da Arianna Rapaccioni, la moglie dell'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Il tecnico è risultato positivo al coronavirus, asintomatico, dopo una vacanza in Sardegna documentata da varie foto che lo ritraggono in compagnia di altri personaggi dello sport e di Flavio Briatore. Per questo Mihajlovic è stato criticato sui social. Un anno fa al serbo era stata diagnosticata la leucemia e nei mesi scorsi è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo. Nelle prossime ore sono attesi gli esiti dei tamponi sui giocatori della squadra, che si sono radunati ieri a Casteldebole, in attesa di partire per il ritiro programmato a Pinzolo (Trento).

Intanto sono tutti negativi i tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori del Bologna Calcio, che si è radunato ieri a Casteldebole in vista del ritiro a Pinzolo.
    E anche la moglie dell'allenatore Sinisa Mihajlovic, Arianna Ramaccioni, ha dato notizia sui social della propria negatività al Covid: "Per tutti coloro che sono entrati in contatto con me: effettuato il tampone naso-faringeo con esito negativo", ha scritto. Domenica era stata annunciata la positività del marito, asintomatico. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it