Sport

Monaco, nessun accordo con il Real per Mbappé

Vicepresidente Vasilyev, 'lette molte cose, ma vogliamo tenerlo'

Monaco, nessun accordo con il Real per Mbappé

Redazione Ansa

Il Monaco non ha alcun accordo con il Real Madrid o altri club per la cessione di Kylian Mbappé. Lo ha detto Vadim Vasilyev, vicepresidente del club monegasco nel corso della conferenza stampa di presentazione di cinque nuovi acquisti.
    "Capisco che ci sia molta preoccupazione su questo tema - ha detto -, e ho letto le molte cose che sono state scritte. Però vi posso assicurare che non abbiamo accordi né con il Real Madrid Nè con altri club. Abbiamo ricevuto molte richieste, perché in tanti vogliono Mbappé, la grande promessa del calcio europeo, ed è normale che ci sia attenzione. Ma ciò non vuol dire che lo cederemo". "Il Monaco sta lavorando per rinnovare il contratto del giocatore - ha aggiunto Vasilyev -, nel rispetto dei parametri economici del nostro club. Speriamo di arrivare presto a un accordo che risulti molto importante quanto per noi che per Mbappé. Non abbiamo fretta, lui ha offerte, noi vogliamo tenerlo. Quindi deve rimanere tranquillo, e con il tempo risolveremo tutto. E in ogni caso non se ne può andare, visto che ha un contratto in vigore con noi".
    Il vicepresidente del club campione di Francia ha sottolineato anche che "c'è una grande pressione che pesa su un ragazzo come Kylian che ha solo 18 anni. E' una situazione difficile da sopportare, ma voglio fargli i complimenti per come sta affrontando le cose". 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it