Sport

"Cazzimma c'è, ma troppi errori". Sarri dopo il ko con il Real Madrid: "Ho fatto giocare anche Milik"

Tecnico azzurro torna sulla sconfitta del suo Napoli al Bernabeu

Redazione Ansa

La 'cazzimma' e Milik i due protagonisti nel dopopartita di Real Madrid-Napoli, vinto 3-1 dalle Merengues dopo il gol di Insigne che aveva illuso le speranze partenopee.

"Abbiamo perso contro la squadra campione del mondo, con un potenziale offensivo enorme, mi dispiace solo che questa sera abbiamo sbagliato più del solito. Al ritorno imposteremo la partita per vincere 2-0, ma dipenderà anche da loro". 

Foto

Cosa pensa Sarri delle parole di De Laurentiis? E' davvero mancata la 'cazzimma e si è insistito troppo su giocatori schierati fuori ruolo? "Io sono tutti i giorni a Castel Volturno - risponde - e sono io che decido. Poi il presidente può avere le sue idee ed esprimerle. Certo sono più contento se le esprime con me. E' difficile valutare la 'cazzimma' di una squadra che sbaglia troppo dal punto di vista tecnico. Io partirei dal punto che contro il Real Madrid non si possono perdere 30-40 palloni nella propria metà campo. Non ho sperimentato? Ho perfino fatto giocare Milik, che al momento non ci può dare spezzoni di partita più lunghe, ed è palesemente non ancora prontissimo. L'ho scelto per la panchina perché è un ragazzo talentuoso, e se poi l'ho fatto entrare la responsabilità è mia. Pavoletti in tribuna? Con la panchina a 18 le scelte sono obbligate, e non vedo perchè si debba fare per forza polemica".

Sarri: "Cazzimma c'è, sbagliato troppo..." VIDEO

Leggi l'articolo completo su ANSA.it