Sport

Il dg della Roma attacca: 'Due giornate a Strootman? Guarda caso ora arrivano Milan e Juve'

'Tutto questo lascia un senso di profonda inquietudine'

In un fermo immagine il centrocampista della Roma Kevin Strootman tira l'acqua al centrocampista della Lazio in panchina Danilo Cataldi

Redazione Ansa

La squalifica per due giornate di campionato al centrcampista della Roma, Kevin Strootman, dopo il derby diventa subito un caso. "Da anni vediamo i confini della giustizia sportiva ampliati sulla pelle della Roma. E tutto questo sinceramente lascia un senso di profonda inquietudine soprattutto perché siamo in una fase critica e rilevante della stagione, perché stiamo per affrontare Milan e Juventus, e guarda caso subiamo una squalifica assolutamente inattesa e inconcepibile", ha detto il dg della Roma, Mauro Baldissoni, sullo stop di due giornate inflitto dal giudice sportivo a Kevin Strootman.

"Lascia un po' di amaro in bocca constatare che noi facciamo giurisprudenza" aggiunge Baldissoni a Roma Radio, prima di sottolineare che la decisione che ha portato alla squalifica di Strootman "prima della sosta, e con due partite con Milan e Juventus davanti, non riteniamo di poterla accettare". "Faremo tutto quanto è in nostro potere per difenderci e tutto il possibile per tutelare gli interessi della Roma" conclude il dg giallorosso.

LA SQUALIFICA A LULIC

Leggi l'articolo completo su ANSA.it