Sport

Suning compra l'Inter, Thohir: "Decisione non facile ma ho bisogno di aiuto"

"E' l'era dei superclub, importante che club cresca. Gente dica quello che vuole ma non vendo 30%"

L'Inter alla Suning, Thohir: 'Decisione non facile ma ho bisogno di aiuto'

Redazione Ansa

"Non è stata una decisione facile ma credo in quanto è stato fatto. Questa è l'era dei superclub e non posso negarlo, ho bisogno d'aiuto. È importante che l'Inter cresca e che possa sostenersi": lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir, al canale tematico del club, dopo la conferenza stampa di annuncio della cessione della maggioranza (68,5 percento) della società nerazzurra al Suning Commerce Group. 

L'acquisto annunciato a Nanchino - VAI

Foto

"Non è vero che venderò anche il restante 30%, però, ancora una volta, la gente può dire quello che vuole". Il presidente dell'Inter Erick Thohir, dopo la conferenza stampa di Nanchino in cui è stato annunciato il passaggio di proprietà dell'Inter al Suning, smentisce che il gruppo cinese entrerà in possesso del cento per cento del club.

Ecco i piani del Suning per l'Inter - VAI

 

Foto

Anche nei mesi scorsi, però, il presidente nerazzurro aveva smentito a più riprese di voler cedere la maggioranza del club, salvo poi vendere al colosso cinese. "Io resto, credo nel progetto - aggiunge - stiamo lavorando insieme alla dirigenza, abbiamo appena siglato una partnership importante. Vogliamo costruire qualcosa insieme".

Foto

Leggi l'articolo completo su ANSA.it