Cento milioni - euro più euro meno - per Paul Pogba. L'asta per il talento della Juventus non sembra conoscere soste, e dopo l'appuntamento a vuoto tra Barcellona e club bianconero il nuovo offerente all'orizzonte e' il Manchester City. Secondo il Mirror, ripreso in giornata da tutti i media spagnoli molto interessati al futuro del francese sia dall'angolazione Barca sia da quella Real, il club inglese e' pronto a mettere sul piatto 99 milioni di euro. Si tratta, sottolinea il giornale, di più della metà della cifra messa a disposizione dallo sceicco Mansour per la campagna di rafforzamento, dopo che l'Uefa ha allentato i vincoli per le sanzioni al fair play finanziario. Pogba riceverebbe un'offerta altrettanto clamorosa: un ingaggio da 335 mila euro a settimana, 15 milioni di euro l'anno. Il City vorrebbe sferrare l'offensiva già in settimana, per portare il giocatore nella prevista tourneè australiana.
Al centro del mercato anche Vidal. Sul cileno è confermata l'opzione Real (in cambio di 30 mln) ma la Juve lascerà comunque partire solo uno dei due e col ricavato cercherà l'esterno d'attacco o il n.10 che tanto serve ad Allegri: CUADRADO, JOVETIC, SALAH, OSCAR o DE BRUYNE sono i nomi su taccuino di Marotta che domani ufficializzerà il rinnovo di MARCHISIO e sta per cedere LLORENTE e OGBONNA (col sogno BENATIA come eventuale sostituto). Su SALAH, al centro di uno scontro tra Fiorentina e Inter, non ci saranno comunque novità nel breve.
La Roma dopo DZEKO avrebbe raggiunto l'accordo con BABA, il 21enne esterno ghanese che gioca in Bundesliga. Il problema è adesso trovare l'intesa con Chelsea e Augsburg, considerando che Sabatini non ha ancora incassato un euro dalle programmate cessioni di DESTRO, DOUMBIA e GERVINHO. Per BABA il club tedesco chiede 18 milioni, il club giallorosso ne offre 13 più bonus. Più difficile arrivare a DARMIAN considerando la forte concorrenza di Napoli, United e Bayern. Domani VERDE dovrebbe passare (in prestito) al Frosinone dove potrebbe trovare diversi ex Parma: ROSI, COSTA, CHIBASH e l'ex LODI
Leggi l'articolo completo su ANSA.it