Calcio

Azzurri: Conte in visita a Samp e Genoa

Il Ct: "Giocheremo qui per dare una mano per i danni dell'alluvione"

Redazione Ansa

Giornata genovese per il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte. Il ct è arrivato poco prima delle 11 al centro sportivo blucerchiato di Bogliasco, accompagnato dal team manager Gabriele Oriali. Il ct ha parlato a lungo con Mihajlovic e assisterà all'allenamento.

"Saremo a Genova con la Nazionale per dare una mano alle persone che hanno avuto un sacco di problemi. Per questo ci aspettiamo tanta gente allo stadio. Questo popolo e' un esempio per la sua forza". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale di calcio Antonio Conte durante la visita al campo di allenamento della Sampdoria a Bogliasco. "La Sampdoria sta facendo bene, sono contento per loro, ha giocatori interessanti che stiamo studiando" ha aggiunto Conte.

"Ho accettato l'invito di Mihahlovic, con Sinisa siamo amici. La Samp sta facendo bene, sono contento per loro, ha giocatori interessanti che stiamo studiando". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale di calcio Antonio Conte che è stato in visita questa mattina al campo di allenamento della Sampdoria a Bogliasco insieme al team manager della nazionale Gabriele Oriali. Nel pomeriggio Conte è andato a Pegli al campo del Genoa. Samp e Genoa protagoniste nelle zone alte della classifica: "Sono realtà importanti destinate a crescere. Investono sui giovani e questo è importante per il calcio italiano" ha detto Conte. Il commissario tecnico ha voluto mandare un messaggio importante in vista dell'amichevole in programma allo stadio Luigi Ferraris il prossimo 18 novembre quando l'Italia sfiderà l'Albania, match organizzato per aiutare le popolazioni genovesi colpite dall'alluvione lo scorso 9 ottobre. "La forza dei genovesi è un esempio, verremo qui a giocare con la Nazionale l'amichevole con l'Albania. Il nostro obiettivo è dare una mano a queste persone colpite dall'alluvione che hanno avuto tantissimi problemi. Per questo ci aspettiamo tantissimi tifosi allo stadio". (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it