Calcio

Benitez blinda Hamsik, non è sul mercato

"Fondamentale per noi. Nel calcio mai nulla è scontato"

Redazione Ansa

"In questo momento non consideriamo nessuna situazione di mercato legata ad Hamsik". Lo ha detto il tecnico del Napoli Rafa Benitez in risposta alle voci di mercato degli ultimi giorni su un possibile addio dello slovacco a fine stagilne. Benitez, che domenica scorsa ha lasciato Hamsik in panchina contro la Laio, ha detto: "Marek è fondamentale per me e per la società, non abbiamo dubbi. Ha avuto due mesi di infortunio ma sono molto contento delle sue ultime prestazioni. Non vogliamo venderlo non è sul mercato oggi. Poi nel calcio non c'è nulla di scontato".

Niente Udinese per Higuain

Niente trasferta di Udine per Gonzalo Higuain. Come previsto, l'attaccante argentino del Napoli non partirà con i compagni oggi a causa della botta subita in allenamento ieri. A ufficializzarlo il club azzurro con un tweet in cui il Napoli annuncia anche il forfait del difensore Britos.

"Come regalo di compleanno voglio vincere domani contro l'Udinese per essere sicuri del terzo posto e avvicinarci bene alla finale di Coppa". Lo ha detto Rafa Benitez alla vigilia del match contro i friulani. Benitez, che due giorni fa ha compiuto 54 anni, ha mandato un segnale di stimolo ai suoi giocatori. "Le due partite prima della finale - ha detto - sono importanti perché i giocatori possono lanciarmi un segnale, dicendomi con le loro prestazioni 'voglio giocare la finale'".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it