Politica

Meloni posta la foto con sua nonna, 'nonni colonne portanti della società'

"Buona festa a tutti i nonni d'Italia", scrive su Twitter Tajani. Renzi: "Auguri a tutti i nonni e alle nonne"

Le foto postate da Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Renzi

Redazione Ansa

"Avrei tanto voluto averti ancora qui al mio fianco con i tuoi insegnamenti, la tua saggezza, le tue battute. Ma so che in qualche modo sarai sempre con me, a vegliare da lassù. I nonni. Colonne portanti della nostra società, custodi della memoria, fondamento di ogni famiglia. Conosciamo i sacrifici che fate e le difficoltà di tanti di voi, non ci volteremo dall'altra parte. Auguri a tutti e un pensiero a chi purtroppo non è più tra noi. Grazie di tutto". E' il messaggio della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni su Facebook postando anche una foto con sua nonna, in occasione della festa dei nonni. 

"Buona festa a tutti i nonni d'Italia - scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia -. Per me è la prima, non vi nascondo di essere molto emozionato. Spero di insegnare a mio nipote i valori della vita e il rispetto per tutti. Gli stessi valori che ho imparato a vivere dai miei nonni". 

"Auguri a tutti i nonni e alle nonne. A cominciare dalle mie nonne qui in una foto di qualche anno fa. Oggi Maria viaggia verso i 102 e Anna Maria verso i 92. I nonni Achille e Adone le guardano da lassù", ha scritto sui social il leader di Iv, Matteo Renzi.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it