Politica

Colloquio tra Conte-Grillo-Di Maio all'Agenzia delle Dogane

Incontro al termine della presentazione del Libro Blu

Redazione Ansa

Breve chiacchierata al termine della presentazione del Libro Blu dell'Agenzia delle Dogane tra il premier Giuseppe Conte e il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. I due si sono intrattenuti in un colloquio cordiale qualche minuto nel salone dell'Agenzia insieme anche al ministro degli Esteri Luigi Di Maio. 

Grillo è arrivato a Roma ieri ed ha soggiornato in un hotel a Trastevere vicino alle Dogane dove stamani ha partecipato alla presentazione della relazione annuale dell'Agenzia. Dovrebbe restare a Roma due o tre giorni e forse partecipare anche lui ai banchetti che verranno allestiti domani ad Ostia per promuovere la campagna per il Sì al referendum.

Siparietto scherzoso tra il fondatore del Movimento 5 Stella, Beppe Grillo ed il direttore generale dell'Agenzia Dogane e Monopoli, Marcello Minenna. Al termine della presentazione del Libro Blu di Adm, Grillo si è intrattenuto qualche minuto a colloquio con lui. "Mi ha detto che a causa del lockdown è rimasto senza lavoro - ha raccontato ironico il direttore delle Dogane - e mi ha chiesto se potesse venire a lavorare con noi nell'area sequestri. Lo vedrei benissimo all'aeroporto di Fiumicino".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it