Politica

Renzi a Pompei, incontra delegazione operai Whirpool

Il premier si è congratulato con poliziotto che ha salvato neonata

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi con Vincenzo De Luca candidato alla presidenza della Regione Campania, a Pompei, 18 aprile 2015

Redazione Ansa

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sta incontrando negli uffici della Soprintendenza di Pompei (Napoli) una delegazione di operai dello stabilimento di Carinaro (Caserta) della Whirpool-Indesit.
Presenti al tavolo con Renzi vi sono anche il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, la deputata Assunta Tartaglione, e l'eurodeputata Pina Picierno. In sala è presente anche il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con il quale ha avuto un lungo colloquio.

Il presidente del Consiglio è stato accolto nella Sovrintendenza di Pompei dal presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il premier ha anche incontrato e si è congratulato con Raffaele Santoro, il poliziotto che una settimana fa ha salvato una neonata, abbandonata sul ciglio di una strada a Villa Literno, praticandole un massaggio cardiaco.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it