Economia

Banche: rafforzata partnership tra Anima e Banco Desio

Accordo per cinque anni

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 03 AGO - Anima Sgr e Banco Desio hanno sottoscritto un accordo di partnership nel settore del risparmio gestito, con una durata di cinque anni, rinnovabile.
    Lo rende noto un comunicato comune, nel quale si specifica che Anima supporterà alcune attività commerciali e di marketing sulla rete delle 234 filiali della banca, a sostegno dell'attività di consulenza e collocamento.
    "Felici di rafforzare ulteriormente la partnership con Anima, in linea con il nostro obiettivo di piano industriale di diventare il punto di riferimento nella gestione del risparmio per i nostri clienti e sui nostri territori", spiega Alessandro Decio, amministratore delegato e direttore generale di Banco Desio.
    "L'accordo con Banco Desio conferma la capacità di Anima di creare valore per le proprie reti partner, attraverso un'offerta integrata di prodotti affidabili e innovativi, servizi di market intelligence a supporto delle attività di collocamento e attività formative dedicate, sempre più importanti per assistere gli investitori finali nelle loro decisioni di investimento", aggiunge Alessandro Melzi d'Eril, amministratore delegato di Anima Holding. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it