Economia

Comgest si rafforza in Italia, apre sede a Milano

Berglund, stiamo consolidando team italiano

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 23 SET - Comgest, società di asset management indipendente e internazionale, ha deciso di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano, dove è presente dal 2012, con l'apertura di un ufficio a Milano.
    L'apertura della nuova sede nel capoluogo lombardo testimonia la volontà di Comgest di sviluppare ulteriormente il mercato italiano negli anni a venire. Sin dalla sua fondazione nel 1985 Comgest si è focalizzata interamente sulla gestione azionaria orientata alla crescita di qualità e attualmente gestisce un patrimonio di 33 miliardi di euro (al 30 giugno 2020) per la propria clientela globale.
    Gabriella Berglund, Italian Branch Manager di Comgest, ha osservato: "Ho avuto il piacere di seguire il mercato italiano per Comgest negli ultimi 8 anni, e sono pertanto davvero entusiasta di inaugurare la nuova sede italiana della società.
    Questo importante passo ci consentirà di seguire in maniera ancora più accurata e più da vicino i nostri attuali clienti e di sviluppare ulteriormente la nostra presenza in questo mercato. Per perseguire questo piano di espansione stiamo anche consolidando il team italiano". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it