Economia

Immobiliare: Homepal alza equity crowdfunding a 2,5 milioni

Oltre 400 investitori nel capitale aperto dell'agenzia on line

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 23 MAR - Homepal, agenzia immobiliaria on line in Italia, alza ulteriormente l'obiettivo di raccolta della sua campagna di equity crowdfunding a 2,5 milioni.
    Lo rende noto un comunicato della società che in tre giorni dall'avvio della campagna ha superato l'obiettivo iniziale di 1 milione e in un mese ha raggiunto il target di 2 milioni, una campagna di crowdfunding che rappresenta una delle più grandi effettuate in Italia attraverso una piattaforma di questo genere.
    "Abbiamo registrato un interesse straordinario da parte degli investitori e per questo siamo estremamente orgogliosi di allargare ancora di più la nostra community - commenta Andrea Lacalamita, co-founder e presidente di Homepal - e la nostra esperienza conferma l'efficacia del crowdfunding come strumento per semplificare l'accesso ai capitali e accelerare la crescita delle imprese, in un momento cruciale per la ripresa della nostra economia".
    Lanciata in febbraio e attiva fino all'inizio di aprile sulla piattaforma Mamacrowd, la campagna con capitale della società 'aperto' alla quale hanno aderito finora oltre 400 investitori è finalizzata all'assunzione di nuove risorse, al potenziamento del sito e del motore di valutazione online degli immobili, alla creazione di una nuova App e all'investimento in pubblicità. L'obiettivo della società "è di arrivare a gestire fino a 500 transazioni immobiliari al mese e diventare la prima agenzia italiana". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it