Economia

Immobiliare: JLL Italia punta su Npl e tech, arriva Bianchi

Cominelli, 2020 positivo,resilienza del Valuations Advisory

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 01 MAR - JLL Italia, azienda di consulenza specializzata per il settore immobiliare, ha nominato Riccardo Bianchi Head of Valuations Advisory Services e con lui "punta su NPL, digitale, tecnologia, data e sostenibilità, settori di sviluppo per il 2021" spiega una nota.
    Bianchi proviene da EY dove ha ricoperto il ruolo di Senior Manager nel team di Real Estate dello Strategy and Transaction, gestendo lo sviluppo del business, l'advisory e il supporto alle transazioni nell'ambito di operazioni societarie non ricorrenti e straordinarie. "Il 2020 si è concluso con un bilancio positivo, sebbene impattato dagli effetti del Covid-19.
    Nonostante l'attuale contingenza pandemica, si conferma quindi la resilienza del settore Valuations Advisory nel mercato immobiliare che continua a necessitare servizi specifici di valutazione e consulenza immobiliare. Nel 2021 e negli anni a seguire JLL continuerà a investire in termini di risorse e di formazione del suo team" spiega il ceo Barbara Cominelli.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it