Economia

Coima Res: più indipendenti in Cda, anticipa primo dividendo

A fine primo trimestre portafoglio investimenti a 577 milioni

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 27 APR - Il Cda di Coima Res, società immobiliare commerciale quotata a Piazza Affari, con l'obiettivo di "rafforzare ulteriormente la propria governance societaria verso le migliori pratiche di settore", ha nominato due nuovi amministratori indipendenti: Luciano Gabriel e Olivier Elamine.
    "Matteo Ravà e Gabriele Bonfiglioli hanno contestualmente rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di amministratori esecutivi, per permettere di accrescere il livello di indipendenza del Cda".
    Al 31 marzo 2017, il portafoglio raggiunge i 577 milioni di euro. Mentre "il completamento anticipato della prima fase degli investimenti seguiti all'Ipo in soli 7 mesi, rispetto agli iniziali 18 previsti, ha consentito a Coima Res di anticipare la distribuzione del primo dividendo", ed "il consiglio ha deciso che la distribuzione futura di dividendi verrà effettuata - laddove ne sussistano tutte le condizioni finanziarie e giuridiche applicabili - due volte all'anno (indicativamente, nel secondo e nel quarto trimestre di ogni anno)".(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it