Poste

Del Fante, 'il mercato ci dà ragione, ora lavoriamo alla fase 2'

A.D Poste: "Quest'anno 5.000 stabilizzazioni e assunzioni"

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - "I risultati di Poste Italiane battono le previsioni e confermano la bontà delle scelte degli ultimi cinque anni. Ora è il momento di completare la trasformazione del gruppo con la fase due, la presentazione del nuovo Piano strategico atteso entro fine anno". Lo ha dichiarato al TGPoste l'amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, commentando i risultati della semestrale, che vede un margine operativo record di 1,6 miliardi su un fatturato di oltre 6 miliardi di euro.
    "Il mercato e il tempo ci hanno dato ragione. Adesso - ha proseguito - abbiamo davanti a noi altri tre anni e stiamo già lavorando da due mesi intensamente al prossimo piano che sarà la fase due del Piano Deliver 2022" presentato nel 2018.
    "Quest'anno sono oltre 5.000 le persone che si sono unite a Poste Italiane con contratti a tempo indeterminato. I nostri quasi 120.000 dipendenti sono tutto per noi. I manager possono tracciare la strada, ma i risultati arrivano solo grazie alla partecipazione dei nostri colleghi che hanno l'orgoglio nel fare bene il proprio lavoro. È merito loro - ha scandito - se abbiamo superato i nostri obiettivi". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it