Poste

Poste: prestito BancoPosta online in promozione fino luglio

"Tan più competitivo rispetto all'offerta standard"

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 LUG - Fino al 31 luglio 2023 è possibile richiedere il prestito BancoPosta online in promozione. E' quanto si legge in una nota di Poste Italiane che spiega come "l'offerta, riservata ai correntisti BancoPosta che abbiano attivato il servizio di internet banking da almeno 30 giorni, propone un tasso annuo nominale più competitivo rispetto all'offerta standard". "Il Prestito BancoPosta online - spiega Poste - è un servizio di finanziamento con un processo 100% online con firma digitale. Direttamente dal pc, o dal tuo smartphone, è possibile effettuare il login nella propria area riservata e accedere alla sezione finanziamenti. Una volta individuata la soluzione più idonea ai propri bisogni con il 'preventivatore online' è possibile compilare la richiesta e ricevere una risposta entro pochi giorni". "Prestito BancoPosta online permette di gestire la richiesta in autonomia e verificarne lo stato di avanzamento; inoltre - spiega ancora Poste - è un prestito flessibile, in quanto è possibile modificare l'importo della rata scegliendo un importo e una durata più in linea con le proprie esigenze direttamente dall'area riservata dell'home banking di Poste Italiane. Non ci sono spese accessorie e di istruttoria. La somma minima finanziabile è 3mila euro, mentre il massimo è di 30mila euro.
    La durata del prestito va da minimo 24 mesi a un massimo di 108 rate mensili". "Per le condizioni contrattuali ed economiche del Prestito BancoPosta online - conclude la nota - è possibile consultare il documento Informazioni europee di base sul credito ai consumatori, disponibile nel processo online. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione da parte di Findomestic Banca. Poste Italiane - Patrimonio BancoPosta colloca i prodotti di Findomestic Banca in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it