Poste

Poste: servizio gestione corrispondenza in ingresso e uscita

Si chiama "Sala Posta" ed è rivolto a grandi aziende e P.a.

Redazione Ansa

Con il servizio Sala Posta grandi aziende e pubbliche amministrazioni possono affidarsi a Poste Italiane come interlocutore unico per tutte le attività di gestione della posta interna, sia in entrata sia in uscita.
    Poste Italiane, si legge in un comunicato, "è in grado di offrire un servizio completo e integrato che include diverse attività, quali ad esempio lo smistamento della posta in arrivo, la consegna alle scrivanie o ai punti di consegna individuati dal cliente che prevedono anche la suddivisione per i diversi uffici, oppure la lavorazione della corrispondenza in uscita".
    E' possibile inoltre, spiega ancora Poste, richiedere servizi aggiuntivi da integrare nell'offerta, quali Posta Pick up per ritirare la corrispondenza in partenza, Consegna a Domicilio per ricevere la corrispondenza in ufficio con consegne periodiche.
    Inoltre, in collaborazione con Postel, società del gruppo, Poste Italiane offre servizi aggiuntivi come la Catalogazione e Archiviazione fisica e la Gestione Elettronica Documentale che prevede la dematerializzazione della corrispondenza e l'archiviazione su un'apposita piattaforma documentale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it