Poste

Poste: assistenza clienti anche tramite Whatsapp

Tracking delle spedizioni e informazioni su ritiro pensioni

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - Si ampliano i canali di assistenza di Poste Italiane che da oggi offre la possibilità di utilizzare anche WhatsApp inviando un messaggio al numero 371.5003715: il cliente entra in contatto con l'assistente digitale Poste, un robot che grazie all'intelligenza artificiale è in grado di interagire con il linguaggio umano. Il servizio è attivo per effettuare la tracciatura e seguire lo stato della spedizione di raccomandate, assicurate e pacchi, per conoscere gli orari di apertura o riapertura degli uffici postali, chiedere informazioni sull'ufficio, il giorno e l'orario in cui andare a ritirare la pensione. Inoltre, in circa 1.100 uffici postali di tutta Italia, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello. Poste Italiane offre assistenza ai propri clienti per tracciatura posta e pacchi anche sul sito poste.it, cliccando sulla chat dell'assistente digitale oppure nella sezione "Cerca spedizioni", attraverso le App Ufficio Postale e Poste Mobile o ancora contattando il numero verde 803.160.
    Per maggiori informazioni: https://www.postenews.it/2020/11/25/la-tracciatura-delle-spedizioni-online-e-anche-su-whatsapp-con-lassistente-digitale-poste-2/

Leggi l'articolo completo su ANSA.it