Economia

Petrucci (Fdi),'non mi hanno fatto entrare a evento welfare'

Fondazione Turati: 'Per motivi di sicurezza, sala al completo'

Redazione Ansa

(ANSA) - FIRENZE, 07 MAG - "Questa mattina mi è stato impedito di prender parte all'evento della Fondazione Turati onlus sul welfare toscano, nonostante fossi stato invitato all'iniziativa e avessi avvertito della mia presenza". E' quanto afferma in una nota il consigliere regionale di Fratelli d'Italia e componente della commissione sanità della Regione Diego Petrucci, riguardo all'evento 'Attacco al Welfare toscano, le analisi e le proposte per salvarlo', stamattina a Firenze.
    "A quanto pare l'incontro della Fondazione Turati è solo un evento elettorale del Pd - continua Petrucci -. Sono molto amareggiato per quanto avvenuto e invito la Fondazione Turati a spiegare meglio la natura delle sue iniziative oltreché ad ascoltare anche le numerose proposte ed iniziative per il welfare che Fratelli d'Italia sta portando avanti in Toscana come in tutta Italia".
    A riguardo, la Fondazione Turati fa sapere che il consigliere Petrucci, così come altre persone, non sono state fatte entrare all'evento per questioni di sicurezza perché al suo arrivo la sala era già al completo. L'evento è stato organizzato da centrali cooperative-settore sociale, coordinamento Gestori Rsa, coordinamento Gestori Cdr-Rsd, Ceart, Cnca Toscana, Cncm e Pollicino coordinamento regionale infanzia, adolescenza e famiglia. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it