Economia

Fontana, Welfare Week rafforza legami all'interno della comunità

(v. 'La Russa, enti locali ponte fra cittadini...' delle 11:37)

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 12 APR - Anche il presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana ha voluto inviare il saluto al sindaco di Tradate Giuseppe Bascialla e ai primi cittadini dell'Ambito Territoriale e gli organizzatori della kermesse del Terzo settore Welfare week.
    "E' con grande piacere - scrive la terza carica dello Stato - che rivolgo un cordiale saluto a tutti i partecipanti all'evento conclusivo della Welfare Week. L'attenzione e l'interesse con cui questa seconda edizione è stata seguita testimoniano, ancora una volta, l'importanza di iniziative come la vostra, di informazione e sensibilizzazione sui numerosi progetti messi in campo, anche dalle amministrazioni locali e dalle associazioni del Terzo Settore, per rispondere alle istanze della cittadinanza".
    "Sono convinto - ha aggiunto Fontana - che, aldilà della preziosa opera informativa e divulgativa, queste occasioni di incontro e di dialogo con i cittadini, contribuiscano significativamente a rafforzare i legami all'interno della comunità. Una comunità, quella di Tradate, che può contare su una rete di protezione sociale solida e ben radicata, anche grazie al lavoro instancabile di tutti gli attori, istituzionali e sociali, coinvolti e impegnati quotidianamente a garantire che nessuno venga lasciato indietro. Vi giungano - conclude la lettera il presidente Lorenzo Fontana - i sensi della mia più profonda stima e apprezzamento per la vostra iniziativa".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it