Economia

Banca Ifis e Confersercenti insieme per il credito alle Pmi

Intesa con Ats servizi per facilitare factoring, leasing e mutui

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Una nuova convenzione faciliterà per le imprese associate a Confesercenti l'utilizzo dei servizi di factoring, leasing e mutui a medio lungo termine di Banca Ifis.
    L'istituto ha firmato un accordo con Ats Servizi per favorire l'accesso al credito delle imprese. La convenzione permetterà alle aziende di usufruire dei prodotti e servizi della banca per ottimizzare le proprie disponibilità finanziarie.
    "La partnership con Confesercenti consentirà alle aziende associate di beneficiare di servizi tailor-made e rapidità nei tempi di risposta", spiega il responsabile Direzione Affari di Banca Ifis, Raffaele Zingone. "In questo periodo particolare che il Paese sta attraversando - sottolinea il direttore generale di Confesercenti, Giuseppe Capanna - vogliamo essere certi di poter fornire ai nostri Associati strumenti che semplifichino al massimo le procedure. In Banca Ifis abbiamo trovato un partner preparato e collaborativo che ci consentirà un migliore workflow, a vantaggio dei nostri associati e delle loro esigenze, con l'obiettivo di dare alle imprese un accesso facile, rapido e certo a tutte quelle agevolazioni che possono aiutarle nella ripresa dell'attività o semplificarne la gestione". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it