Business Wire

Brightcove integra la nuova soluzione di IA generativa basata su AWS per migliorare il proprio pluripremiato servizio clienti

Redazione Ansa

Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming più affidabile al mondo, oggi ha annunciato di avere implementato Amazon Q Business , un nuovo assistente basato sull’IA generativa, su Amazon Web Services (AWS). Utilizzando la propria documentazione pubblica, i prodotti e le note su nuove versioni, Brightcove sta sfruttando il nuovo assistente internamente per casi d’uso reali applicabili al settore della tecnologia per i media e l’intrattenimento. Inoltre sta mettendo a frutto la tecnologia per creare un programma finalizzato a mettere in grado i team responsabili del successo dei clienti e dei servizi globali di rafforzare ulteriormente il proprio pluripremiato servizio clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Joseph J. Nuñez
Direttore comunicazioni Pubbliche relazioni
jnunez@brightcove.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240502205641/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it