Business Wire

Exergen intenta causa conto Baxter International per difendere il proprio diritto a pubblicare dati riguardanti la precisione di termometri orali

Redazione Ansa

La scorsa settimana Exergen Corporation ha intentato causa contro Baxter International Inc. presso il Tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto del Massachusetts. Come illustrato dettagliatamente nell’atto, la causa è stata intentata da Exergen in risposta a un tentativo da parte di Baxter di censurare dichiarazioni veritiere esposte da Exergen in una rivista scientifica su, tra altri, un argomento di dominio pubblico.

Tramite tale causa Exergen intende ottenere una dichiarazione legale che le sue affermazioni non solo sono veritiere ma inoltre costituiscono libertà di parola protetta dal primo emendamento della Costituzione statunitense. Exergen guarda con confidenza alla risoluzione di questa controversia da parte di un tribunale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa:
exergen@matternow.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240424702600/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it