Business Wire

Hithium tra le prime cinque aziende del 2023 in relazione alle spedizioni di BESS globali

Redazione Ansa

Hithium è stata classificata tra i primi cinque produttori di batterie per quanto riguarda i prodotti di immagazzinamento dell’energia spediti nel 2023, in una nuova analisi delle spedizioni effettuate in tale anno da produttori di sistemi di immagazzinamento stazionari dell’energia condotta dalla China Energy Storage Alliance (CNESA). Inoltre è risultata seconda in relazione a progetti su scala adatta per le utility nel suo mercato nazionale, la Cina, come indica la classifica pubblicata da ESSA. Fondata nel 2019 con un focus esclusivo su batterie stazionarie, Hithium ha iniziato a fornire prodotti nel 2022.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240410614784/it/

Hithium ranks in 2023’s Top 5 for global BESS shipments (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

chloe.chen@hithium.cn

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240410614784/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it