Business Wire

Le imprese di vendita al dettaglio incontrano difficoltà a ottenere valore a lungo termine dai loro guadagni derivanti dalle app nei periodi di picco

Redazione Ansa

Per i brand che riscontrano un’ondata di nuove installazione nei giorni di picco dello shopping come il Black Friday, il segreto di come acquisire il valore di questa notevole attività è ciò che accade dopo. Airship , azienda specializzata nel campo dell’esperienza relativa alle app, oggi ha condiviso risultati indicanti che le installazioni nei periodi di picco non sono interamente la meraviglia finora decantata.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240403086403/it/

Airship’s aggregate analysis shows that customers adding shopping apps at the height of the holiday frenzy see lower weekly retention rates than pre-holiday customers by Week 4. (Graphic: Airship)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nord America:
Deidre Wright
Airship
+1 415-223-0832
deidre.wright@airship.com

Kali Myrick
Comunicazioni Kali Myrick
+1 503-580-4645
kali@kalimyrick.com

EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
press@airship.com

Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
Airship@tytopr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240403086403/it

Leggi l'articolo completo su ANSA.it