Economia

Ovs: vendite trimestre sfiorano 230 milioni, 8,7% mercato

Beraldo, risultati positivi da strategie di discontinuità

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 17 GIU - Ovs ha chiuso il primo trimestre dell'anno, relativo al periodo febbraio-aprile, con vendite nette in crescita del 123,6% a 229,6 milioni e vendite online in progresso del 45%, raggiungendo una quota di mercato dell'8,7%.
    In "rilevante recupero" secondo il Gruppo il margine operativo lordo, a 5,7 milioni, che ha contribuito a far salire a 112,6 milioni il dato cumulato negli ultimi 12 mesi allo scorso 30 aprile, in crescita del 54% rispetto a gennaio. Secondo l'amministratore delegato Stefano Beraldo "la continua crescita di quota di mercato della nostra società, in assenza di nuove superfici, è uno dei dati più significativi di questa trimestrale". Un segno che "il nostro posizionamento e le attività che stiamo concretizzando, anche in chiave di discontinuità, stanno dando i risultati previsti".
    Secondo il manager "Ovs ha solide basi per essere tra i protagonisti della ripresa dell'intero settore". A suo avviso "l'implementazione delle strategie" avviate dal Gruppo consentirà di "rafforzare il ruolo di Ovs nello scenario economico Italiano, contribuendo attivamente alla ripresa del nostro Paese". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it