Cultura

Torna Celebrity Hunted, da Raoul Bova a Belen Rodriguez

Su Prime Video dal 6 maggio. Diffuso il trailer

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 APR - Belen Rodriguez per non farsi "prendere" dai cacciatori si traveste da suora, poi la si vede scappare con la sorella, ma in mano ha anche un bicchiere di vino: "Se mi trovano almeno sono ubriaca!". Raoul Bova si tuffa in acqua, suo elemento naturale, visto che da giovane è stato un nuotatore professionista. Prime Video ha svelato il trailer della quarta stagione di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, il reality thriller Original italiano che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio.
    Otto celebri personaggi italiani - l'attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l'attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani - si metteranno alla prova e cercheranno di non farsi catturare da un team di "hunters" esperti. Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l'Italia, nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dare loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I 'cacciatori' potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la "caccia".
    Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine Tv, società di produzione britannica. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it