Cultura

Odio il Natale, a dicembre la seconda stagione su Netflix

Nuove avventure per la serie con Pilar Fogliati

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 NOV - Netflix annuncia che la seconda stagione di Odio il Natale sarà disponibile dal 7 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Una produzione Lux Vide Società del Gruppo Fremantle. Tornano le disavventure di Gianna, che sembra poter finalmente affrontare il suo primo Natale in coppia. Ma ancora una volta sarà proprio il Natale a scombinare le carte, e Gianna (Pilar Fogliati) si ritroverà a fare i conti con un nuovo countdown tra mille imprevisti. Pilar Fogliati è affiancata da Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast subentrano anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio). La seconda stagione di Odio il Natale, prodotto da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretta da Laura Chiossone. Elena Bucaccio è la Head Writer. Chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single.
    Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest'ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione.
    Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest'anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it