Cultura

Only murders in the building avrà la sua quarta stagione

Lo conferma Disney+ nel giorno in cui finisce la terza

Redazione Ansa

(ANSA) - LOS ANGELES, 03 OTT - Only Murders in the Building avrà una quarta stagione. La notizia fa contenti i fan della popolare serie comedy sull'improbabile terzetto investigativo composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, proprio nel giorno in cui è arrivato su Disney+ l'ultimo episodio della terza stagione.
    La serie segue le vicende di tre abitanti di un lussuoso condominio di New York, chiamato Arconia, diversissimi tra loro per età e temperamento, ma uniti da una passione comune per i podcast di true crime. Nella prima stagione, uniscono le forze per risolvere un vero omicidio avvenuto nel palazzo e, di passo, creare il loro primo podcast. Oltre ai consueti abitanti dello stabile - per lo più benestanti intellettuali amareggiati dalla solitudine - nella terza stagione sono arrivati nuovi personaggi, tra cui l'eterna aspirante attrice interpretata da Meryl Streep e il famoso e strafottente eroe di action movies Paul Rudd.
    Deliziosamente in bilico tra la commedia umana e il thriller, la serie ha conquistato pubblico e critica fin dal suo debutto e ha ottenuto diverse nomination agli Emmy tra cui quelle per Outstanding comedy series e per Outstanding lead actor in a Comedy Series. Prodotta da 20th Television, Only Murders in the Building è scritta e creata da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking), che sono anche produttori insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (This is Us) e Jess Rosenthal. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it