Cultura

Sky e Warner Bros. Discovery, si rafforza partnership

30/6 app discovery+ su Sky Q, in aggiunta a canali free e pay

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 GIU - Sky e Warner Bros. Discovery annunciano un nuovo accordo che rafforza la loro partnership pluriennale e porta da domani 30 giugno l'app discovery+ su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay - Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 - e ai contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery già presenti sulla piattaforma Sky. In questo modo, Sky Q si conferma il punto di riferimento per chi vuole avere, in un unico posto, tutti i migliori contenuti Sky e quelli delle principali app in streaming - oltre a un'esperienza di visione unica e coinvolgente - e Warner Bros. Discovery allarga ulteriormente la diffusione di discovery+ a una delle più evolute piattaforme presenti in Italia.
    Con questo accordo gli abbonati Sky con Sky Q - via satellite o via internet - potranno accedere a discovery+ direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale e trovare una selezione di contenuti discovery+ direttamente nella Home di Q. Inoltre, grazie a Sky Extra, gli abbonati Sky Q potranno aderire al piano "Intrattenimento con pubblicità" di discovery+ per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento Sky.
    Tanti gli show originali presenti e in arrivo su discovery+: dal nuovissimo Tailor Made - Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi (disponibile dal 28 giugno) all'attesa nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto), passando per la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), i programmi di genere crime, i documentari fino agli show del wrestling, che tornano a essere disponibili per gli abbonati Sky. Tutti contenuti che si affiancano al già ricco intrattenimento di Sky con le nuove stagioni dei titoli Sky Original Bruno Barbieri - 4 Hotel (dal 30 giugno su Sky Uno e on demand) e Paola Marella - Un sogno in affitto (dal 3 luglio su Sky Uno e on demand). (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it