Cultura

Tv: Parte "Star in the Star", con Ilary Blasi su Canale5

Vip camuffati da celebrity musica in giuria da Amendola a Bella

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali.
    Debutta giovedì 16 settembre in prima serata su Canale 5, 'Star in the star', il nuovo celebrity show, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi. In "Star in the Star" concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.
    Le celebrità verranno trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone al platino, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all'artista che dovranno interpretare.
    A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. I 3 giudici valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata. Fino a decretare il vincitore finale. Quale sarà l'omaggio musicale più verosimile? Chi riuscirà a ricreare la perfetta illusione? Chi saranno le 10 celebrità misteriose che si celano dietro ogni esibizione? La regia è affidata a Piergiorgio Camilli. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it