Cultura

RTL 102.5, 'New' Very Normal People tra dirette ed Europei

Nuova campagna di comunicazione per 'Bentornata normalità'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 07 GIU - Una nuova campagna di comunicazione, le dirette dai luoghi di vacanza e gli Europei di calcio per RTL 102.5 che celebra la sua 'Bentornata normalità'.
    "Abbiamo vissuto un anno ricco di cambiamenti - ha commentato Marta Suraci, responsabile Marketing e Comunicazione di RTL 102.5 - di emozioni e grandi tensioni ed ora finalmente, con l'entusiasmo ritrovato e con un po' di meritato ottimismo, siamo pronti a raccontare ancora una volta, una bellissima normalità.
    Insieme alla nostra agenzia abbiamo dato vita ad una campagna di brand che, con leggerezza e ironia mette di nuovo al centro i Very Normal People". Da questo concept prende vita la campagna di comunicazione integrata 'Very NEW Normal People' con il racconto di nuove storie da affrontare con il sorriso. La campagna è un vero e proprio remake con uomini e donne di ogni età che diventano marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità. ù RTL 102.5 punta anche sugli appuntamenti dell'estate, con 28 giorni di programmazione in esterna e direttamente da Sardegna, Puglia e Sicilia, dal 26 luglio al 22 agosto. In occasione degli Europei di calcio, invece, l'emittente ha acquistato i diritti per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle partite che saranno commentate e raccontate all'interno della trasmissione 'Noi dire gol'. RTL 102.5 ha anche stretto una collaborazione con Sky Sport, per cui ogni giorno la radio ospiterà i talent e i giornalisti Sky all'interno del suo palinsesto, così come i giornalisti della prima radiovisione italiana interverranno nelle trasmissioni di Sky Sport dedicate agli Europei. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it