(ANSA) - MILANO, 07 GIU - Una nuova campagna di
comunicazione, le dirette dai luoghi di vacanza e gli Europei di
calcio per RTL 102.5 che celebra la sua 'Bentornata normalità'.
"Abbiamo vissuto un anno ricco di cambiamenti - ha commentato
Marta Suraci, responsabile Marketing e Comunicazione di RTL
102.5 - di emozioni e grandi tensioni ed ora finalmente, con
l'entusiasmo ritrovato e con un po' di meritato ottimismo, siamo
pronti a raccontare ancora una volta, una bellissima normalità.
Insieme alla nostra agenzia abbiamo dato vita ad una campagna di
brand che, con leggerezza e ironia mette di nuovo al centro i
Very Normal People".
Da questo concept prende vita la campagna di comunicazione
integrata 'Very NEW Normal People' con il racconto di nuove
storie da affrontare con il sorriso. La campagna è un vero e
proprio remake con uomini e donne di ogni età che diventano
marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità. ù
RTL 102.5 punta anche sugli appuntamenti dell'estate, con 28
giorni di programmazione in esterna e direttamente da Sardegna,
Puglia e Sicilia, dal 26 luglio al 22 agosto. In occasione degli
Europei di calcio, invece, l'emittente ha acquistato i diritti
per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle
partite che saranno commentate e raccontate all'interno della
trasmissione 'Noi dire gol'. RTL 102.5 ha anche stretto una
collaborazione con Sky Sport, per cui ogni giorno la radio
ospiterà i talent e i giornalisti Sky all'interno del suo
palinsesto, così come i giornalisti della prima radiovisione
italiana interverranno nelle trasmissioni di Sky Sport dedicate
agli Europei. (ANSA).
RTL 102.5, 'New' Very Normal People tra dirette ed Europei
Nuova campagna di comunicazione per 'Bentornata normalità'