Cultura

Tv: al timone di Striscia Gerry Scotti e Francesca Manzini

Condurranno Tg satirico fino al 27 marzo

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 07 MAR - Continua la staffetta di conduttori a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Da domani, lunedì 8 marzo 2021, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci ci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.
    Per Gerry Scotti sarà l'undicesima edizione a Striscia - con oltre 300 puntate all'attivo - e la seconda insieme a Francesca Manzini. «Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del Tg satirico - ricorda Gerry Scotti - ma, sembra incredibile anche a me, l'emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!».
    Per Francesca Manzini, approdata a Striscia nei panni di Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti del Tg satirico, è il secondo anno in conduzione, sempre in coppia con Gerry Scotti.
    «Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno - racconta Francesca Manzini - ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… "se mi sbaglio mi corrigerete"».
    Giancarlo Scheri, direttore di Rete: «Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l'access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l'altra talento dell'imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!».
    La coppia resterà al timone del Tg satirico dell'access prime time di Canale 5 fino al 27 marzo 2021. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it